Moratti conferma Stramaccioni: "Ha la mia fiducia"

Calcio
Stramaccioni pensieroso, per lui non è un momento facile (Getty)

Il presidente dell'Inter non vuole sentire parlare di cambio sulla panchina nerazzurra anche se il morale non è dei migliori: "Di certo non vado in giro a fare sfuriate". Sulla doppietta di Balotelli con il Milan: "Sì però è stato un po' aiutato"

"Fiducia rinnovata a Stramaccioni? Certamente sì, ma bisogna fare attenzione agli attacchi di chi sta vicino". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'entrata negli uffici della Saras. "Ognuno può avere lo stato d'animo che vuole, ma certamente non vado in giro a fare sfuriate", ha aggiunto Moratti. Una battuta anche sulla doppietta all'esordio di Balotelli con il Milan: "Sì però è stato un po' aiutato".

Sulla brutta gara con il Siena: " La partita l'abbiamo vista, quindi, diciamo che ci siamo lasciati prendere dalla velocità degli avversari. Poi dopo, non facendo l'allenatore, non posso dare altre spiegazioni". Sui nuovi innesti: "Molto bene i due dell'est e devo dire, non per colpa sua, un po' più giù Schelotto ma perché era un mese che non giocava. È stato fatto un tentativo ma non credo che sia colpa del giocatore se non ha fatto una buona figura".