Inter, Moratti incredulo: "In campo solo la Fiorentina"

Calcio
Spera di festeggiare domenica sera con la vittoria contro il Milan i 18 anni di presidenza, Massimo Moratti (Foto Getty)

Il presidente nerazzurro difende Stramaccioni, dopo la pesante sconfitta contro i Viola: "Non è l'unico colpevole. E' stata una partita da no comment, non si sa cosa commentare". Non resta che sperare nel derby: "Spero sia combattuto"

Dal mea culpa di Stramaccioni alle parole di Moratti, che sembra ancora incredulo, il giorno dopo i quattro gol subiti dai Viola: "Non si sa cosa commentare, si può parlare della Fiorentina ma non dell'Inter". Ai giocatori rivolge un messaggio chiaro: "Non credo che la colpa sia stata tutta dell'allenatore, non era lui in campo. Non è che ci siano stati degli errori: c'è stata una sola squadra in campo, dall'altra parte una che subiva e basta. L'errore è generale. Meno male che non succede di frequente...E' andata così. Una partita da no comment".

Panchina sotto controllo: "Stramaccioni ha iniziato quest'anno a farsi un'esperienza di tipo totalmente diverso dalla precedente. Gli è concesso anche di fare degli errori, e non mi sembra che siano tutti suoi quelli che hanno fatto sì che si perdesse al Franchi". Riscossa in arrivo nel derby? "Mi aspetto una partita combattiva, certamente. I cori contro Balotelli e Milito? Quello è un aspetto del tifo. Ma al di là di tutto parlo dal punto di vista calcistico, quindi mi auguro e penso che sia un derby combattuto".