Inter, Cassano recupera. E intanto si fa male Botta...

Calcio
Antonio Cassano torna ad allenarsi: probabile panchina contro il Napoli
cassano_2_getty

Mentre FantAntonio torna ad allenarsi (probabile panchina per la gara contro il Napoli), dall'Argentina giunge notizia del grave infortunio del fantasista del Tigre, neo-acquisto nerazzurro. L'Inter sta valutando come comportarsi

Quarta seduta di allenamento settimanale per l'Inter, in vista della trasferta di domenica sera a Napoli, e per Stramaccioni c'è una buona notizia: oltre a Cambiasso, Guarin e Nagatomo (che ha rinunciato all'operazione optando per la terapia conservativa), è tornato ad allenarsi anche Antonio Cassano, che al San Paolo potrebbe anche accomodarsi in panchina.
Per la formazione il tecnico non ha molta scelta, visti i tantissimi infortunati: Castellazzi, Mbaye, Silvestre, Samuel, Zanetti, Gargano, Stankovic, Obi, Mudingayi, Milito e Palacio. Stramaccioni in difesa dovrebbe giocare con Ranocchia, Chivu e Juan Jesus; a centrocampo spazio a Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic e Pereira; in attacco Alvarez e Rocchi.

Botta, Nomen omen - Intanto la società nerazzurra sta riflettendo sul da farsi nei confronti del giovane Botta, il fantasista argentino del Tigre che si è infortunato gravemente (lesione al crociato collaterale esterno del ginocchio sinistro con coinvolgimento del menisco esterno). Il giocatore dovrà fermarsi per almeno 6 mesi. L'Inter non avrebbe ancora depositato il contratto che legherebbe Botta al club nerazzurro, dunque starebbe valutando se portare a termine l'operazione, considerando anche la giovane età del giocatore e il parametro zero.