Guidolin: "L'anno prossimo rimango a Udine"

Calcio
Il tecnico dell'Udinese Francesco Guidolin è in Friuli dal 2010 (Foto Getty)
guidolin_conferma_getty

Il tecnico dell'Udinese, dopo la settima vittoria consecutiva, conferma il suo "amore" per la società dei Pozzo. ("Vorrei ricominciare da qui"). E sull'infortunio di Antonio Di Natale "Sono ottimista"

"Io resterò qui. Nella vita non si può mai dire perché magari domenica litighiamo, ma non l'abbiamo mai fatto perché condividiamo idee comuni. Quindi ora, al termine della stagione, andrò a riposare per un periodo piuttosto lungo perché ne ho bisogno. E io vorrei ricominciare da qui". Cosi' Francesco Guidolin commentando le voci che lo vorrebbero sulla panchina del Napoli il prossimo anno. "Io non so niente di quello che voi dite, leggo i giornali anch'io, ma come ho già detto il mio futuro lo vedo qui a Udine, ritengo che questo sia il mio habitat - aggiunge il tecnico dell'Udinese -. Non ho nessun rimpianto, nessun rammarico. In passato mi sarebbe piaciuto, credo di saperci anche fare, perché la pressione la so tenere e sono balle se si dice il contrario. Soffrire qui o in un altro luogo è la stessa sofferenza. Ho deciso così e così dovrebbe essere, se mi vogliono".

E sulle condizioni di Antonio Di Natale, uscito per infortunio -"E' uscito dolorante, ma poi pian piano era rinfrancato perché il dolore stava passando. Sono ottimista per domenica ma c'é da fare qualche accertamento", dice il tecnico dell'Udinese dopo il 2-1 all'Atalanta che significa Europa League quasi in tasca e settima vittoria consecutiva, un record per i friulani.