Moratti pensa al Sassuolo: "Attenzione, ma Mazzarri è bravo"

Calcio
Moratti non molla e pensa ancora al campionato, nonostante la trattativa con Thohir sia in fase avanzata (Foto Ansa)
moratti_jesus_inter-ansa

Nonostante la trattativa con Thohir sia alle fase conclusive, il presidente nerazzurro punta l'attenzione sulla sfida di domenica contro la neopromossa: "È l'unica cosa che conta: loro hanno entusiasmo, ma noi abbiamo un allenatore di cui mi fido"

"Domenica si gioca ed è la cosa più importante". Massimo Moratti è impegnato nella trattativa per la cessione dell'Inter. Dal sito del club, però, il presidente invita tutti a concentrarsi sul match in programma domenica sul campo del Sassuolo. "In tutti questi giorni, ho avuto la sensazione che il calcio giocato cedesse il posto all'attenzione cresciuta attorno alle vicende della Società, che come ho detto ieri, si stanno sviluppando con un percorso di conoscenza reciproca", dice Moratti riferendosi  agli incontri con il magnate indonesiano Erick Thohir.

"L'Inter è la squadra che affronterà il Sassuolo, carico di entusiasmo, fresco di Serie A. Un avversario temibile perché nel calcio non c'è una classifica già scritta e molte volte la carica emotiva fa tanto nelle partite. So di poter contare su un allenatore che è capace di instillare la giusta concentrazione, Walter Mazzarri è bravissimo in questo, e quello che mi piacerebbe vedere è la stessa misura di tecnica, forza e decisione che abbiamo vissuto contro la Juventus", aggiunge.