Reina, un po' di Pepe sul Milan: dormo con la maglia di Balo

Calcio
Il rigore parato da Reina a Balotelli (Getty)

E' questo il retroscena svelato dal portiere nel ritiro della Spagna: "Dopo avergli parato il rigore non potevo non chiedergli la maglia, è stato un evento storico. Ne ho fatto un pigiama a cui ho abbinato i pantaloncini del Napoli"

Pepe Reina nel ritiro della Nazionale spagnola indossa un insolito pigiama: "E' fatto - rivela in una intervista a Radio Onda Cero - con la maglia del Milan che indossava Mario Balotelli quando gli ho parato il rigore ed i pantaloncini del Napoli". "Dopo aver parato il rigore a Mario - spiega il portiere - non potevo non chiedergli la maglia, è stato un evento storico. Me l'ha data e io l'ho portata qui, per creare un insolito pigiama: dormo con la maglia di Balotelli e i pantaloncini del Napoli".

"Come ho parato quel rigore? Aspettando - dice Reina - un attimo più di Mario. La sua forza dal dischetto è che è talmente tranquillo che riesce a ritardare fino all'ultimo secondo sia il colpo sia la direzione del pallone. Io ho aspettato più di lui, ed è andata bene".