Conte abbraccia Luci: siamo dei papà. Lui ringrazia Livorno

Calcio
Antonio Conte ha abbracciato Andrea Luci prima di Livorno-Juventuss
conte_getty

L'allenatore della Juve ha parole dolci per il capitano dei toscani, che in settimana ha rivelato la malattia della quale è affetto il figlio: "Gli siamo vicini". Il centrocampista: "Spero che questo aiuto porti a trovare un farmaco per sconfiggerla"

"Siamo vicini ad Andrea Luci: l'ho abbracciato prima della partita, siamo tutti dei papà". Sono le parole di Antonio Conte per il capitano del Livorno, che in settimana aveva rivelato la rara malattia della quale è affetto il figlio. "In diverse occasioni - ha aggiunto il tecnico della Juve, a Sky - ho provato a portare Luci nelle mie squadre, perchè è un giocatore prezioso. In questo momento gli siamo tutti vicini".

"Voglio ringraziare tutta la città di Livorno che mi è vicina da quando ho divulgato la notizia della malattia di mio figlio": così ai microfoni di Sky, il capitano del Livorno Andrea Luci. "Spero che questo aiuto - ha aggiunto - porti a trovare un farmaco per questa malattia". Luci ha poi parlato della partita con la Juventus: "Quando scendi in campo isoli i problemi - ha detto - io oggi ho pensato solo a vincere partita. Non ci siamo riusciti ma ci abbiamo provato. Se continuiamo a giocare così possiamo arrivare alla salvezza".