El Shaarawy si ferma ancora, fuori per almeno due settimane

Calcio
Nuovo stop per Stephan El Shaarawy (Getty)
el_shaarawy_milan_getty

L'attaccante del Milan si è recato ad Amsterdam per un consulto medico specialistico con il professor Van Dijk. L'esito non è stato positivo: nuovo stop per un dolore a quel piede sinistro appena guarito, esclusa l'ipotesi di una nuova frattura

Nuovo stop per Stefan El Shaarawy che dovrà stare a riposo 2-3 settimane per un dolore al piede sinistro, appena guarito da una microfrattura, avvertito ieri contro l'Ajax. Ieri notte sul calciatore sono state effettuate indagini strumentali dal professor Alberto Zerbi, presso la Radiologia della clinica La Madonnina di Milano - fa sapere il Milan - Oggi El Shaarawy, accompagnato dal medico sociale Stefano Mazzoni, si è recato ad Amsterdam per un consulto medico specialistico con il professor Niek Van Dijk.

L'attaccante rossonero soffre di una riacutizzazione del dolore nella zona della precedente frattura. Sia da Van Dijk sia da Zerbi è stata esclusa l'ipotesi di una ri-frattura, perchè si tratta di un'infiammazione della zona del piede precedentemente fratturata. El Shaarawy osserverà un periodo di riposo di 2/3 settimane, cui seguirà un ulteriore controllo con il professor Van Dijk.