All'Inter il derby Primavera. Thohir: così anche a San Siro

Calcio
Il neo presidente nerazzurro Erick Thohir (Foto Getty)
inter_sampdoria_san_siro_thohir_getty

Il presidente nerazzurro ha assistito alla grande vittoria per 3-1 al "Brianteo" sul Milan: "Sono felice di essere qui, i giovani sono le star del futuro". Sull'importante match di domenica sera: "Sarà una grande partita e questo è stato un allenamento"

Il suo primo derby lo ha vinto, anche se era quello Primavera. Erick Thohir ha assistito oggi alla grande vittoria per 3-1 al "Brianteo" sul Milan. "Sono felice di essere qui - le parole del presidente nerazzurro - I giovani sono le star del futuro. Sostenere il settore giovanile fa parte del mio programma. Desidero che i giovani possano fa parte della prima squadra in futuro ed è per questo che sono qui. Ma chiaramente, allo stesso tempo, quella di domani sarà una grande partita, quindi questo è anche un allenamento perchè anche questo è un derby".

Thohir è rimasto favorevolmente impressionato da alcuni giovani: "ci sono alcuni giocatori molto buoni in Primavera come Puscas, Bonazzoli, Dabo, Camara, Donkor", assicura il magnate indonesiano, che ieri ha incontrato squadra e staff per gli auguri. "E' stato bello fare gli auguri di Natale e di buon anno non solo all'allenatore e ai giocatori, ma anche a tutte le persone che lavorano in sede, 75 persone. Credo sia stato un buon incontro quello ad Appiano, abbiamo anche parlato di mercato ma di questo chiedete a Branca, Ausilio e all'allenatore", chiude Thohir.