Milan, Kaká vede doppio: vittoria nel derby e gol numero 100

Calcio
Kakà punta dritto al Mondiale in Brasile: contro l'Inter ci sarà anche il ct brasiliano Scolari a seguirlo da vicino, in tribuna (Foto Getty)

ESCLUSIVA. "Non sbagliamo mai l'approccio nelle partite importanti, faremo bene": il messaggio ai tifosi del Milan lo porta il brasiliano, che punta a confermarsi protagonista contro l'Inter, squadra che affondò già nel 2003 con il primo gol in rossonero

Ci sono due richieste nella letterina di Babbo Natale di Kaká: prendersi i tre punti domenica sera nel derby di San Siro e segnare il centesimo gol con la maglia del Milan. A svelarlo ai microfoni di Sky Sport è lo stesso brasiliano, che proprio contro l'Inter firmò la prima rete in rossonero, nel 2003. "Segnare all'Inter è speciale. Feci gol su un cross di sinistro di Gattuso, una rarità", ricorda Kaká, "E' un momento difficile sia per noi che per loro, però vincere e arrivare a cento sarebbe un bel regalo di Natale". "Sono sicuro", aggiunge, "Che faremo bene, perchè nelle grandi partite non sbagliamo mai l'approccio, faremo una gara di carattere".

Nessuno come Galliani -
"Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sono due persone che vogliono bene al Milan, e lavoreranno insieme per il bene della società", dichiara nel commentare le voci sul futuro societario. "Galliani ha grande esperienza ed è il piu' forte al mondo, nel suo lavoro, mentre Barbara è giovane e ha tantissime idee: insieme faranno crescere il Milan". Nelle ultime settimane si sono anche intensificate le visite a Milanello del presidente Silvio Berlusconi: "Mi piacerebbe vederlo più spesso qui, la sua presenza per noi è importante, fa bene alla squadra", conclude Kaká.