Juve, niente sconti: ripresa il 29. Milan e Inter 30 e 31

Calcio
Il Milan riprenderà gli allenamenti il 30 (Getty)
milan_allenamento_getty

I bianconeri saranno tra i primi a riprendere l'attività dopo le festività natalizie. La Juve si allenerà già il 29 dicembre in vista del big match con la Roma. Un giorno più tardi i rossoneri, l'ultimo dell'anno i nerazzurri di Mazzarri

Dopo la sconfitta con l'Inter di ieri sera, sono iniziate le feste natalizie per i giocatori rossoneri. Il Milan tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì 30 dicembre e martedì 31 sosterrà doppio allenamento. Prima di giocare con l'Atalanta il 6 gennaio, il Milan affronterà in amichevole a Milanello il 3 la formazione lombarda della Solbiasommese.

Dopo la vittoria firmata Palacio nel derby anche l'Inter si gode il meritato riposo. I nerazzurri di Mazzarri si ritroveranno al lavoro sui campi del centro sportivo "Angelo Moratti" nel pomeriggio del 31 dicembre, quando cominceranno a preparare la sfida del 6 gennaio, alle 18.30, contro la Lazio all'Olimpico.

Anche per la Juventus vacanza in tranquillità in testa alla classifica con cinque punti di vantaggio sulla Roma. Il tecnico Antonio Conte ha dato il classico "rompete le righe", facendo così partire un periodo di sei interi giorni di riposo per i campioni d'Italia. Il gruppo riprendera' l'attività, allo Juventus Center di Vinovo, nella giornata di domenica 29 dicembre. Esattamente una settimana prima del grande appuntamento che attende tutti alla ripresa. Domenica 5 gennaio è in programma, infatti, lo scontro diretto contro la Roma, ore 20.45 allo Juventus Stadium.