La Top Ten del 2013. Gli arbitri al microscopio

Calcio
Parte la rubrica Arbitro di Natale, di Lorenzo Fontani, con gli episodi arbitrali più importanti o clamorosi dell'anno

LORENZO FONTANI mette sotto la lente di ingrandimento gli episodi arbitrali più importanti (o clamorosi) dell'anno. Comincia con Siena-Milan (1-2) un'imperdibile rubrica in dieci puntate. Dalla decima in "classifica" alla numero uno. IL VIDEO

Continua anche per Natale il "Regoliamoci" di Lorenzo Fontani che ogni week end ci spiega come interpretare le norme del calcio, dove lasciano spazio all'interpretazione e dove nascondono curiosità sconosciute. E per le feste, con la sosta della Serie A, questo appuntamento non poteva che diventare una sorta di bilancio. Una vera e propria Top Ten del 2013.

Da oggi parte quindi "Arbitro di Natale", una imperdibile rubrica in dieci puntate dove Lorenzo Fontani analizza gli episodi arbitrali più importanti (o clamorosi) dell'anno. Dal decimo in "classifica" al numero 1.

Si comincia oggi con Siena-Milan del 19 maggio 2013, ultima partita della scorsa stagione, finita con la vittoria 2-1 per i rossoneri: sotto la lente di ingrandimento, nel math arbitrato da Bergonzi, la trattenuta di Ambrosini su Vitiello non punita e il rigore concesso al Milan per la trattenuta di Felipe su Balotelli. Una partita che per il Milan fu anche decisiva per la corsa in Champions, a scapito della Fiorentina. Appuntamento nei prossimi giorni per le altre nove puntate e i nuovi episodi, da rivivere e riesaminare...ma non sveliamo troppo.