Napoli, De Laurentiis fa festa: "Il 2013? Anno stupendo"

Calcio
De Laurentiis fa il suo bilancio del 2013 del Napoli
de_laurentiis_napoli

Sul sito della società la lettera del presidente azzurro ai tifosi: "Un anno ricco di emozioni, cominciato con la conquista del nostro secondo ingresso in Champions e culminato con il record di punti in campionato, dopo la prima parte di stagione"

"Il 2013 è stato un anno splendido per i nostri colori. Un anno ricco di emozioni, cominciato con la conquista del nostro secondo ingresso in Champions league e culminato con il record di punti in campionato della storia azzurra, dopo la prima parte di stagione". Inizia così la lettera che il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha scritto ai "napoletani e cuori azzurri di tutto il mondo".

La lettera è stata pubblicata sul sito web del club azzurro. "Un percorso che attesta a pieno titolo l'affermazione del nostro Club tra le squadre di prima grandezza mondiale", sottolinea il produttore cinematografico. Ma, secondo De Laurentiis, il 2013 "è stato anche un anno denso di evoluzioni e rinnovamenti per un continuo progetto di crescita volto a rendere il Napoli sempre più competitivo". "Benitez ha conferito all'intero ambiente quel respiro di internazionalizzazione sul quale vogliamo fondare il nostro futuro calcistico e culturale: una filosofia - dice ancora il presidente del Napoli - che l'intera squadra ha sposato a pieno formando un corpo unico con l'allenatore. Un gruppo che manifesta giorno dopo giorno qualita' tecniche, professionali e umane. Uno spirito che incarna alla perfezione l'ambizione ed i principi che hanno ispirato in questi anni la nostra grande crescita".