Il 2014 di Conte comincia bene, Tevez è tornato a Torino

Calcio

La Juventus inizia l'anno con una buona notizia. L'Apache è rientrato dall'Argentina e si è allenato con i compagni. Un sospiro di sollievo per l'allenatore bianconero che potrà contare sull'attaccante nello scontro diretto di domenica con la Roma

La Juventus inizia il 2014 con una buona notizia. Carlitos Tevez è tornato dall'Argentina e nel pomeriggio si è allenato con i compagni. Un sospiro di sollievo per Antonio Conte, che potrà contare sull'attaccante nello scontro diretto di domenica contro la Roma.

L'Apache era rimasto per due giorni a Buenos Aires accanto alla moglie Vanesa, incinta di sette mesi e ricoverata in ospedale d'urgenza. Per questo motivo la società bianconera aveva concesso al giocatore un permesso senza limiti di tempo. L'emergenza, però, è rientrata: Tevez è arrivato a Torino nella notte e poco dopo le 14 si è presentato al centro sportivo di Vinovo per l'allenamento.

Contro i giallorossi, dunque, Conte dovrebbe così poter schierare la formazione migliore. Anche Andrea Pirlo, infatti, continua a fare progressi. Il regista è ormai sulla via del completo recupero: la sua situazione verrà monitorata attentamente, da qui a domenica, ma sono decisamente lievitate le possibilità che sia regolarmente in campo.