Nocerina, si costituisce il patron: è in carcere

Calcio
Giovanni Citarella, amministratore unico della Nocerina
citarella_presidente_nocerina

Giovanni Citarella e il fratello Christian si sono costituiti e sono ora in carcere. I due sono accusati nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione della squadra di Nocera che milita in Lega Pro. Arrestato anche il cognato

Giovanni Citarella, amministratore unico della Nocerina, e il fratello Christian, si sono costituiti e sono ora in carcere. I due sono accusati nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione della Nocerina, squadra di Nocera Inferiore che milita in Lega Pro, di associazione a delinquere finalizzata a emissione di fatture false e al trasferimento fraudolento di valori.

Arrestato anche il cognato -
E' durato due ore l'interrogatorio di garanzia di Alfonso Faiella, 41 anni, parente di Giovanni Citarella, amministratore unico della squadra di calcio della Nocerina, arrestato con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla emissione di fatture false ed al trasferimento fraudolento di valori. Faiella, cognato di Christian Citarella, 44 anni, fratello del patron della squadra di calcio rossonera, ha risposto alle domande del gip Alfonso Scermino nel carcere di Fuorni dove è detenuto da ieri. Giovanni Citarella è dal primo pomeriggio di oggi nel carcere di Sala Consilina, in attesa dell'interrogatorio di garanzia, e potrebbe consegnarsi nelle prossime ore anche il fratello Christian.