Uomo Partita Sky per la Sardegna: tocca a Udinese-Sampdoria

Calcio
udinese_sampdoria

Per ogni giornata del girone di ritorno di Serie A è possibile aggiudicarsi all'asta la maglia di uno dei migliori in campo scelti dagli abbonati Sky. Il ricavato devoluto alle popolazioni alluvionate della Sardegna

“L’Uomo Partita Sky per la Sardegna” è una nuova iniziativa targata Sky, AIC (Associazione Italiana Calciatori) e AIC ONLUS nata con la collaborazione di Charity Stars, la piattaforma italiana di aste online per beneficenza.

Dal primo turno del girone di ritorno e fino alla fine del campionato di Serie A, sarà possibile non solo eleggere l’uomo partita Sky per anticipi e posticipi attraverso i consueti canali di voto - il tasto verde del telecomando, Sky Go e l’apposita sezione dedicata sul sito www.skysporthd.it/uomopartita – ma per ogni giornata sarà anche possibile aggiudicarsi la maglia del calciatore nominato dagli abbonati Sky migliore in campo in un match selezionato. Poco dopo il termine della gara quest’ultima verrà infatti messa all’asta all’indirizzo www.skysporthd.it/charitystars

Grazie alla collaborazione di AIC, AIC ONLUS e dei giocatori del Cagliari Calcio e di Salvatore Sirigu, portiere della Nazionale Italiana e del Paris Saint Germain, per ogni turno del girone di ritorno verranno poi messe all’asta altre 11 maglie originali autografate, di calciatori della Serie A e di altri campionati.

L’intero ricavato dell’iniziativa verrà devoluto ad AIC ONLUS, onlus della Associazione Italiana Calciatori, e sarà destinato a progetti benefici in favore delle popolazioni alluvionate della Sardegna. I progetti saranno proposti direttamente dai calciatori coinvolti nell’iniziativa benefica.

Per scoprire quali sono, avere tutti i dettagli e partecipare all'asta clicca qua.