Garcia pensa alla Juve: "Sfida secca, non è una rivincita"

Calcio
L'allenatore della Roma, Rudi Garcia, si prepara alla sfida di Coppa Italia contro la Juve (Foto Getty)
garcia_roma_getty

L'allenatore della Roma è proiettato al match di Coppa Italia che si giocherà martedì all'Olimpico: "Non è la partita più importante della stagione, ma della settimana sì. C'è soltanto una cosa da fare: qualificarci"

"Domani sera una rivincita con la Juventus dopo il ko in campionato? No, è una gara totalmente differente, questa è una partita secca che serve per qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia. E dobbiamo fare in modo di essere noi a passare il turno". Sono le parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia della sfida nei quarti di Coppa Italia in programma all'Olimpico contro la Juventus. "Non è la partita più importante della stagione, ma della settimana sì".

"Non penso - ha aggiunto Garcia - che il risultato inciderà sulle sorti del campionato. Per noi sarà un vantaggio molto importante avere l'Olimpico pieno. C'è solo una cosa da fare: qualificarci". E sugli spalti ci sarà anche l'ultimo acquisto, Michel Bastos. "Il suo arrivo serve a migliorare la Roma. Con lui e Nainggolan siamo più forti, la rosa è più ampia, e io ho più scelta e soluzioni" conclude Garcia.