Balo dalle lacrime ai cuoricini: "Fanny, buon San Valentino"

Calcio
Mario Balotelli ha realizzato il gol decisivo nell'anticipo della 24.a giornata contro il Bologna (Foto Getty)
balotelli_abbraccio_getty

Realizza la rete decisiva col Bologna e dice ai cronisti: "Pensate troppo al mio privato". Poi non resiste e dedica la vittoria alla fidanzata. Una settimana fa il pianto a Napoli. Galliani: "Gol dell'anno". Seedorf: "Berlusconi ci è molto vicino"

Dalle lacrime del San Paolo alla dedica del Meazza. Mario Balotelli, autore della rete che ha dato la vittoria al Milan sul Bologna, ha dedicato il gol in diretta dai microfoni di Sky: "Voglio mandare un buon San Valentino alla mia fidanzata Fanny, perche la amo tanto. Questo gol è per lei". Poco prima, però, aveva richiamato la stampa dicendo: "Vi occupate troppo della mia vita privata".

E Clarence lavora ai fianchi - Dopo i fischio finale, quando l'attaccante si stava dirigendo verso gli spogliatoi, Clarence Seedorf lo ha bloccato, gli ha dato 'il cinque' e lo ha mandato verso il centro del campo per salutare arbitro e avversari. Balotelli si è scambiato la maglia con il centrocampista del Bologna Krhin, suo compagno ai tempi dell'Inter. "Ha fatto un bellissimo", da detto l'allenatore. Per Balotelli anche un battibecco con il compagno di squadra Montolivo.

Galliani non ha dubbi - "Quello di Mario è il gol dell'anno". A fine parita l'ad rossonero non ha dubbi. La rete di Balotelli difficilmente sarà eguagliata fino al termine della stagione.