Pirlo inventa, la Juve vola: Chievo ko 3-1. I GOL

Calcio
Fernando Llorente ha chiuso il match con il Chievo con il suo 10° gol in campionato (Getty)

FANTA-ANALISI. Un'altra grande prestazione del playmaker regala agli uomini di Conte il successo contro i veronesi: a segno Asamoah, Marchisio e Llorente. Per gli ospiti pesano gli errori dell'esordiente Agazzi

JUVENTUS-CHIEVO 3-1
17' Asamoah (J), 29' Marchisio (J), 51' Caceres aut. (C), 58' Llorente (J)

Guarda la cronaca del match


TOP - Andrea Pirlo. Un assist sul terzo gol, lo zampino nel secondo e la solita giornata in ufficio a dispensare calcio di gran classe. Se la Juve riprende a correre lo deve al suo playmaker, che per 26 fantamilioni garantisce un eccellente rendimento.

FLOP - Michael Agazzi.
Il portiere, all'esordio con la maglia del Chievo dopo mesi di panchina a Cagliari, era ovviamente arrugginito. A parte sul primo gol, è responsabile sulle altre due marcature juventine. Da rivedere.

LA SORPRESA - Perparim Hatemaj.
Stretto nella morsa tra i vari Vidal, Marchisio e Pirlo, poteva rimanere soffocato. E invece il centrocampista finlandese fa il metronomo, innescando i propri compagni con ordine tattico e buona tecnica. Costa solo 4 fantamilioni, può essere un affare per il finale di campionato.

DA TENERE D'OCCHIO - Pablo Osvaldo.
All'esordio allo Stadium si batte con molta volontà nei 20' concessi da Conte, fallendo anche una ghiotta occasione nel finale. Sarà l'attaccante di Coppa, ma attenzione alla sua voglia di rivalsa in campionato. Prezzo elevato (41 fantamilioni), ma potrebbe valere l'investimento.