Benitez: "La Juve è davanti grazie alla rosa e al fatturato"
CalcioCosì l'allenatore del Napoli spiega il divario tra la sua squadra e i bianconeri alla vigilia della sfida del San Paolo. Poi la risposta a Mourinho e l'imitazione del morso di Mazzarri. De Laurentiis su twitter: "Possiamo vincere giocando senza paura"
"Mourinho? Noi col Liverpool che aveva metà dei soldi del Chelsea lo eliminammo dalla Champions. Magari se vende Oscar e Hazard per 360 milioni potrà fare una squadra per vincere qualcosa". Ha detto Benitez rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano delle parole di Mourinho sul valore dell'Europa League vinta lo scorso anno dal tecnico spagnolo col Chelsea. "Mourinho - ha detto Benitez - parla molto a me invece piace parlare con i fatti. Ricordo che lui non ha fatto niente in Champions quando era alla guida del Chelsea e poi dopo quando per tre anni ha guidato il Real Madrid".
Un grande in bocca al lupo ai ragazzi e a Benitez. La Juventus è forte ma possiamo vincere giocando senza paura (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 29 Marzo 2014
Sarete spinti dal San Paolo e da milioni di tifosi del Napoli che in tutto il mondo vedranno la partita in televisione (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 29 Marzo 2014
Ai molti tifosi scettici sulla designazione di Orsato dico che è un ottimo arbitro e sono certo che sarà impeccabile #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 29 Marzo 2014