Thohir: "I rigori non dati? Non so se piangere o ridere"

Calcio

Il presidente dell'Inter torna, con ironia, sui rigori non concessi ai nerazzurri: "Questo è, dobbiamo affrontare la realtà. Con Mazzarri abbiamo pianificato la prossima stagione, è molto importante che l'allenatore ed io abbiamo la stessa visione"

"I rigori non dati all'Inter? Non so se piangere o ridere. Questo è, dobbiamo affrontare la realtà". A dirlo è il presidente dell'Inter Erick Thohir al termine del consiglio di amministrazione della società nerazzurra.  "Con Mazzarri abbiamo pianificato la prossima stagione, è molto importante che l'allenatore ed io abbiamo la stessa visione, nel Cda di oggi abbiamo parlato di questo incontro cui erano presenti anche Piero Ausilio e Marco Fassone - prosegue il numero uno dell'Inter -. E' molto importante prepararci alla prossima stagione, ma vogliamo anche restare concentrati sul finale e fare più punti possibili in queste ultime 8 gare".

"Abbiamo bisogno di valutare la squadra, ogni singolo giocatore, prenderemo decisioni via via, non vogliamo decidere niente ora, lo faremo alla fine ma intanto ovviamente consideriamo i nostri giocatori che stanno facendo bene", aggiunge il patron indonesiano, come riporta il sito dell'Inter.

"Con Mazzarri abbiamo prima di tutto discusso della prossima stagione, e poi a fine stagione naturalmente sarà mpositivo sedersi a un tavolo con lui, la cosa più importare sarà valutare i giocatori - sottolinea Thohir -. Se il tecnico mi ha chiesto  un attaccante? Per un allenatore è normale chiedere 'guardiamo un giocatore, un altro', poi a fine stagione valuteremo, ma ora dobbiamo concentrarci sul finale di stagione". Spazio poi a un bilancio delle decisioni prese dal Cda: "E' stata fatta l'approvazione della semestrale ai fini delle licenze Uefa. E poi abbiamo parlato delle opportunità di nuovi contratti con  nuovi sponsor".