Benitez: "Alla Juventus abbiamo risposto sul campo"

Calcio
Rafa Benitez e il Napoli pronti alla trasferta di Parma (Foto Getty)
benitez_pecchia_napoli_getty

Alla vigilia della trasferta di Parma, l'allenatore del Napoli chiude la polemica seguita alla vittoria sui bianconeri. Poi ribadisce l'obiettivo degli azzurri: "E' il secondo posto"

"La risposta alla Juventus l'abbiamo data in campo". Chiude così Rafa Benitez la polemica seguita alla vittoria del Napoli sulla Juventus e alimentata dall'amministatore delegato della Juve, Marotta, e da Luigi ed Edo De Laurentiis. "La festa in campo - ha spiegato Benitez - è stata la stessa di tante altre partite in cui abbiamo ringraziato i tifosi dopo una buona prestazione. Per il resto, di quella partita mi resta solo il ricordo di una gara giocata da noi in modo spettacolare contro una squadra fortissima coma la Juventus. A me interessa giocare e vincere, poi se qualche dirigente o qualche giocatore dice qualcosa questo non cambia nulla, resta la prestazione".

Obiettivo secondo posto
-  "Dobbiamo pensare al secondo posto perché si può raggiungere: se la Roma pensa allo scudetto e la Fiorentina al terzo posto noi dobbiamo credere nella rimonta fino a che la matematica ce lo permette", ha aggiunto l'allenatore azzurro.