Il Sassuolo allontana Tavecchio. L'imbarazzo della Roma
CalcioAnche il Sassuolo lo 'molla'. Il Gruppo Mapei lo ha comunicato con una breve nota annunciando che la squadra di Squinzi "ritiene non più sostenibile la candidatura di Carlo Tavecchio". Pallotta: "dichiarazioni imbarazzanti e umilianti per l'Italia"
La Roma, che sin dall'inizio insieme alla Juventus non ha sostenuto la candidatura del numero 1 della LND, torna a parlare e lo fa con Pallotta, il Presidente giallorosso che dall'America rincara la dose: "La nostra posizione è stata chiara dall'inizio, riteniamo queste dichiarazioni imbarazzanti e umilianti per l'Italia". James Pallotta si esprime così sulla gaffe razzista commessa da Carlo Tavecchio, candidato alla presidenza della Figc. "Non rappresenta l'Italia e nemmeno la Roma. Non capisco come facciano alcuni club a sostenerlo, lui non è il nostro presidente di federazione".
#Pallotta: "La nostra posizione sul presidente della Federcalcio è chiara: riteniamo che le dichiarazioni di Tavecchio siano imbarazzanti"
— AS Roma (@OfficialASRoma) 29 Luglio 2014
#Pallotta: "Tavecchio non rappresenta l’Italia e la Roma: sono sorpreso che ci siano dei club che continuino ad offrirgli sostegno" #RomaUSA
— AS Roma (@OfficialASRoma) 29 Luglio 2014