"Il Palazzo scricchiola. La Figc non è azienda di Zamparini"

Calcio
Demetrio Albertini su Twitter: "Il Palazzo continua a scricchiolare" (Foto Getty)

Sono i messaggi postati su Twitter da Albertini, candidato alla presidenza federale, poco dopo aver ricevuto il sostegno di Chiellini. Poi replica al presidente del Palermo: "Non sono il suo portinaio". GLI SCHIERAMENTI

"Il palazzo del potere continua a scricchiolare. Tanti si stanno allontanando, rimangono le solite facce". Lo ha scritto Demetrio Albertini, candidato alla presidenza  della Figc, poco dopo la discesa in campo a suo favore dell'azzurro Giorgio Chiellini. Albertini ha accompagnato la sua riflessione su twitter con l'hashtag "pallaalcentro". Tweet/2 - "Io portinaio di Zamparini? Purtroppo per lui la Federazione nonè una sua azienda. Lui conosce solo la gestione monocratica", ha aggiunto con un secondo tweet Albertini. E' la replica al presidente del Palermo che ieri, parlando dell'assemblea elettiva in programma l'11 agosto, ha detto che fra i due candidati sceglierebbe Tavecchio "perché Albertini non lo prenderei neanche a fare il portinaio della mia azienda".
Tweet/3 e 4 - "Leggo di possibili accordi che mi riguardano. Non baratto nessuna poltrona per le mie idee", ha aggiunto l'ex milanista in un altro post. E ancora: "Nessun candidato domani all'assemblea di Lega Pro. È giusto che facciano delle riflessioni al loro interno"