E dopo un anno anche Silvio torna in tribuna a San Siro

Calcio
Silvio Berlusconi in tribuna a San Siro
berlusconi_san_siro_milan_ansa

L'ultima volta di Berlusconi allo stadio risaliva al 24 febbraio 2013, un derby pareggiato grazie all'ultimo gol in campionato di El Shaarawy. Siede tra Barbara e Galliani. Davanti a loro si è sistemato il nuovo acquisto Fernando Torres con la famiglia

A oltre un anno di distanza, Silvio Berlusconi è tornato allo stadio per vedere il suo Milan. Il presidente rossonero è arrivato al Meazza assieme al tesoriere di Forza Italia, Mariarosaria Rossi, una decina di minuti prima dell'inizio del debutto in campionato dei rossoneri contro la Lazio, e non si è fermato con i giornalisti. L'ultima volta di Berlusconi allo stadio risaliva al 24 febbraio 2013, un derby pareggiato dal Milan grazie all'ultimo gol in campionato di Stephan El Shaarawy.

Silvio Berlusconi, che in tribuna al Meazza ha esultato al primo gol stagionale del Milan dopo 7 minuti della partita contro la Lazio, indossava un paio di occhiali da vista con una montatura leggera. Berlusconi ha preso posto nella tribuna d'onore del Meazza seduto fra la figlia Barbara e l'altro amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani.


Davanti a loro era seduto il nuovo acquisto rossonero Fernando Torres insieme alla famiglia, mentre un paio di file dietro ai vertici rossoneri il presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio, in polo arancione e giacca scura, era seduto fra il ct azzurro Antonio Conte e il team manager Gabriele Oriali. In tribuna c'era anche Cesare Previti, ex avvocato di Berlusconi ed ex ministro della Difesa, tifoso della Lazio.

Un soddisfatto Silvio Berlusconi è rimasto circa mezz'ora negli spogliatoi del Milan per parlare con i suoi giocatori che hanno debuttato in campionato battendo la Lazio. Alla fine Berlusconi si è diretto verso il garage dello stadio abbracciato con il fratello Paolo, senza fermarsi a parlare con i giornalisti.