Garcia: "Arbitro a senso unico". Totti: "E' sempre così"
CalcioL'allenatore della Roma furioso: "Qui a Torino le aree di rigore sono di 17 metri. Durissimo il capitano giallorosso. La replica di Marotta: "Dice cose inaccettabili". Allegri: "Non si può ridurre tutto all'arbitro".
#Garcia: "Forse è tempo di aiutare gli arbitri per cercare di capire i gol fantasma e i rigori" #JuveRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 Ottobre 2014
"La prima colpa è nostra" - "La mia espulsione? Non è importante”, ha aggiunto Garcia che ha parlato degli episodi di moviola ma non solo: “Ce ne sono stati tanti è vero, ma la prima colpa della sconfitta è nostra: con due grosse occasioni che non abbiamo sfruttato, e poi abbiamo preso tre gol su calcio piazzato". Si parla poi dell’intervento di Morata e del faccia a faccia con Manolas: “In campo c’era tanto nervosismo ma è il direttore di gara che deve gestire. Morata ha fatto un fallo pericolosissimo, ma Manolas non deve fare polizia da solo".Totti: "La Juve vince così da anni" - "Sono dispiaciuto, quello che è successo ha condizionato la partita, da anni si verificano certi episodi che condizionano le annate. Non so se stiamo stati battuti dall'arbitro, sicuramente non dalla Juve. Con le buone o con le cattive vincono sempre. Le immagini parlano chiaro. Tutta Italia dovrebbe dire questo".
Sabatini: "Tre gol irregolari" – Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini è sicuro: "E' scientifico che i due rigori non c'erano e che il gol di Bonucci, pur essendo una grande prodezza balistica, era da annullare. Accettiamo il risultato, la sconfitta, sappiamo il valore della Juventus ma i tre gol non erano buoni”. Poi aggiunge: "La Roma accetta il risultato non sono qui per sanare il calcio ma è evidente, gli episodi sono stati chiari. Abbiamo perso, ora ricominceremo".
Allegri: "Sbagliato ridurre tutto all’arbitro: "Quando calcia Bonucci, Vidal è davanti al portiere della Roma. L'immagine tv non si può cambiare. Ma è sbagliato ridurre tutto all'arbitro: in 7 anni di A mai finito una partita arrabbiato con l'arbitro".
Marotta: "Non abbiamo rubato nulla" - L’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha risposto a Totti: “Dice cose inaccettabili. Ho grande rispetto per il campione, è comprensibilissima l'amarezza per la sconfitta, ma non è accettabile quello che ha detto.La Juventus nella sua storia ha pagato colpe non sue e dove ha vinto ha vinto legittimamente e meritatamente". "Capisco il rammarico ma la Juventus non ha rubato nulla", ha aggiunto Marotta: "Ricordo che nel 2010 ci fu un episodio analogo a nostro sfavore”.