Thohir: "Parole mal interpretate, credo in Mazzarri"

Calcio
Erick Thohir conferma la fiducia a Walter Mazzarri (Getty)

Il presidente dell'Inter ha voluto precisare la sua posizione a proposito dell'allenatore della squadra: "Ho già spiegato e ribadito più volte quanto creda nel lavoro della squadra, in questo progetto", precisando che non c'è nessun ultimatum per Mazzarri

Il presidente dell'Inter Erick Thohir ha voluto precisare la sua posizione sul Walter Mazzarri. "Quando ero in Italia, in occasione del mio ultimo viaggio, ho già spiegato e ribadito più volte quanto creda nel lavoro del nostro allenatore e della squadra, in questo progetto. Lo ripeto anche ora - ha ribadito sul sito della società - E' ovvio che i risultati sono importanti ma non siamo qui a contare le partite a nessuno, alcune mie parole di ieri evidentemente sono state mal interpretate. Sono tra l'altro molto contento del risultato di ieri, la squadra ha giocato con determinazione e con cuore. Mi auguro di dare continuità a questo tipo di prestazioni".

Quindi, nonostante alcune dichiarazioni rilasciate a media indonesiani avevano fatto pensare ad un ultimatum all'allenatore di sole due partite, il presidente ha ribadito la fiducia a Mazzarri e la volontà di continuare col progetto tenendo però in considerazione i risultati.