Bari, presentato Nicola: "La promozione è un sogno"
Calcio“Sono ambizioso e mi piace lavorare, questa è una piazza che ha fame di calcio”. Il 41enne piemontese, nuovo allenatore del Bari, è stato presentato allo stadio San Nicola. "Non mi piace la presunzione, non venderò fumo"
FC Bari 1908 | Presentazione Mister Davide Nicola: http://t.co/2cKoS2XaPA via @YouTube
— FC Bari 1908 (@fcb1908) 18 Novembre 2014
Nicola, che sarà affiancato da quattro collaboratori, ha voluto anche parlare della tragedia che lo ha colpito in estate (la dolorosa morte del figlio quattordicenne): "La tragedia ha cambiato gli equilibri della mia famiglia. - ha detto - Sono cattolico, ho tanta fede e adesso sono molto più lucido nell'affrontare le difficoltà: è difficile che possa avere paura in qualche situazione".
Mister #Nicola arriva in conferenza e saluta tutti i giornalisti presenti uno a uno. pic.twitter.com/v55bL5cjTA
— FC Bari 1908 (@fcb1908) 18 Novembre 2014
Il presidente della società, Gianluca Paparesta, oltre a ringraziare Mangia ("sono stato costretto all'esonero") ha sottolineato di essere "il responsabile di tutte le scelte, condivise con i collaboratori", e ha annunciato che ogni abbonato (che ha acquistato la tessera a prezzo pieno) potrà portare due ospiti nello stesso settore per la partita interna contro il Trapani al fine di aiutare la squadra in questo difficile momento sportivo.