Moratti e Moggi, stretta di mano tra vecchi "nemici"

Calcio
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti e l'ex dg della Juventus Luciano Moggi al Tribunale di Milano
moratti_moggi

Una calorosa stretta di mano, prima e dopo il processo. Così si sono salutati Luciano Moggi e Massimo Moratti al processo che vede imputato l'ex dg della Juve per diffamazione nei confronti di Giacinto Facchetti. Moratti ha deposto come teste della difesa

Una stretta di mano, qualche sorriso e un breve colloquio tra l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti e l'ex dg della Juventus Luciano Moggi. L'incontro, non usuale dato il passato di scontri tra i due protagonisti del calcio negli anni scorsi, è andato in scena al terzo piano del Tribunale di Milano, dove l'ex patron nerazzurro è arrivato per testimoniare nel processo che vede l'ex dirigente bianconero imputato per diffamazione nei confronti di Giacinto Facchetti, ex 'bandiera' nerazzurra.

Sia prima che iniziasse la sua testimonianza sia al termine della deposizione, Moratti è andato a salutare Moggi che era seduto in uno dei banchi dell'aula. Alla fine della testimonianza, c'è  stato anche un breve colloquio di un paio di minuti tra i due e anche qualche scambio di sorrisi.