Mancini: "L'Europa dipende da noi. Prenderemo un top player"

Calcio
Roberto Mancini ha risposto ai tifosi dell'Inter via Facebook. Argomenti chiave? Europa e il prossimo mercato (Getty)
roberto_mancini_ok_getty

In una chat con i tifosi sull'account ufficiale dell'Inter, l'allenatore fissa gli obiettivi: "Ho chiesto dieci vittorie nelle gare che restano", e mercato: "Kovacic resta. Proveremo a prendere un fuoriclasse, siamo un top club"

"Ci sono ancora punti a disposizione, raggiungere l'Europa dipende solo da noi. Ci proviamo fino alla fine, mancano ancora dieci partite e ai giocatori ho chiesto dieci vittorie". Roberto Mancini, dall’account Facebook dell’Inter, ha risposto ai tifosi nerazzurri, sottoponendosi a una raffica di domande. L’allenatore crede ancora nell’Europa. E magari in qualcosa in più dopo la finestra estiva di mercato.

I tifosi chiedono a gran voce il ritorno in Champions: "Lavoreremo per raggiungere il terzo posto e anche per qualcosa di meglio", ha aggiunto. Per soddisfare le ambizioni, però, servono innesti importanti: "C'è la possibilità di prendere un top player perché siamo un top club - chiarisce -. Ho in mente qualche acquisto. Se mi piace Darmian? Sì! Milner? E' in scadenza e sceglierà il meglio per se'. Touré? E' del City". Rinforzarsi non implica dover cedere i migliori attualmente in rosa: "Kovacic resta. Ha qualità per giocare alla Pirlo. Come sta? Ha un problema al ginocchio, oggi ha corso un po', vedremo".

Siamo con mister Roberto Mancini!Con voi su Facebook per un botta e risposta, scrivete!

Posted by F.C. Internazionale Milano on Martedì 31 marzo 2015