Juve, a Parma senza Tevez e Buffon. E la dirigenza rinnova

Calcio
Alessandro Matri ha sbloccato la semifinale di ritorno di Tim Cup vinta dalla Juve a Firenze (Getty)
matri_getty

Il portiere è bloccato da un virus intestinale, giocherà Storari. L'Apache sta bene, ma Allegri preferisce preservarlo per la sfida di Champions League e non lo ha convocato. Davanti potrebbe vedersi il tandem spagnolo Llorente-Morata, oppure Matri

La Juventus va a Parma senza Gigi Buffon, Andrea Pirlo e Carlos Tevez. Il portiere salta la sfida del Tardini per un lieve virus intestinale. Il centrocampista e l'attaccante sono pienamente recuperati e hanno svolto lavoro fisico personalizzato programmato per ottimizzare la condizione in vista della gara di Champions League in programma martedì contro il Monaco.

I convocati - Nel pomeriggio la Juventus ha svolto la rifinitura a Vinovo al termine della quale Allegri ha convocato 21 giocatori: Chiellini, Ogbonna, Pepe, Marchisio, Morata, Coman, Llorente, De Ceglie, Bonucci, Padoin, Vidal, Vitale, Lichtsteiner, Sturaro, Storari, Matri, Evra, Rubinho, Pereyra, Marrone e Audero.

La dirigenza rinnova -
A margine di un'altra stagione molto positiva la Juventus ha deciso di rinnovare i contratti con il dg Giuseppe Marotta, il ds Fabio Paratici e tutti i membri dell'area tecnica del club bianconero per altri 3 anni e cioè fino al 2018. Il prolungamento dell'accordo, in scadenza a giugno 2015, di fatto certifica l'ottimo lavoro svolto in questi anni dallo staff juventino.