Allegri: "A Genova la partita per vincere lo scudetto"

Calcio
Massimiliano Allegri ad un passo dal quarto scudetto consecutivo per la Juventus

Alla vigilia del match con la Sampdoria il tecnico bianconero in diretta esclusiva con Sky Sport ha anticipato le scelte in vista della partita di Genova, della gara di Champions e ha detto la sua sul tifo violento

La partita con la Sampdoria è lo step per chiudere il campionato e vincere lo scudetto. Massimiliano Allegri,  in diretta esclusiva con Skysport,  ha ribadito la determinazione con cui la Juventus scenderà in campo a Genova (sabato alle 18.00) per la gara di campionato. "Dobbiamo cercare di chiudere con la Sampdoria. E poi guardare avanti. Ora pensiamo solo a quello. Non sarà una partita facile, in casa la Samp è una squadra temibile. L'atteggiamento deve essere propositivo e dobbiamo fare una partita perfetta sul piano tecnico e agonistico".

In vista della partita con il Real Madrid di martedì, l'allenatore bianconero cercherà di risparmiare qualche giocatore: "Puo darsi che Pirlo non giochi". E su Pogba, "Le valutazioni mediche sono ottimistiche, speriamo di averlo pronto per Madrid, ma l'importante è che rientri nel gruppo, avremo anche una finale di Coppa Italia da giocare".

Curve chiuse a Torino per due turni: "Non basta" - dice Allegri, le cose non si risolvono in questo modo, chiudere le curve penalizza solo 10 mila tifosi per un colpa di pochi stupidi violenti. Servono decisioni forti".