L'amarezza di Donadoni: "Napoli? Volevano che perdessimo"
CalcioDopo il battibecco nel finale di gara tra Higuain e Mirante l'allenatore del Parma rivela: "Ho sentito parole vergognose. Dobbiamo perdere? Ce lo dicano". Il Napoli: "Proteste dovute a perdite di tempo"
"Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole - aggiunge Donandoni - chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l'amarezza, ma andare oltre è una cosa fuoriluogo. Noi se abbiamo deciso di continuare questo campionato è per dare tutto in campo e non di regalare ogni partita per 3-0. E' una schifezza quello che si è visto. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso".
Il Napoli ha voluto far sapere che le proteste nel finale di gara non erano dovute all'atteggiamento "combattivo" del Parma bensì alle reiterate perdite di tempo che non hanno consentito alla squadra di provare a vincere il match.
Tutte le proteste di fine partita erano rivolte esclusivamente alle continue perdite di tempo (continua)
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 10 Maggio 2015
Nessuna di queste proteste riguardava l'impegno del Parma che è stato ovviamente encomiabile.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 10 Maggio 2015