Balo, niente scherzi: il codice di comportamento di Super Mario
CalcioL'attaccante ha accettato alcuni divieti da seguire al Milan: niente goliardate in spogliatoio, vietato fumare, nessuna acconciatura stravagante, limitazioni nell'uso dei social network. Tuttavia l'ex giocatore del Liverpool non perde occasione per lanciare una frecciata ai Reds su Facebook
Niente scherzi e goliardate in spogliatoio. Per prevenire nuovi atteggiamenti bizzarri c’è anche questo divieto nel codice di comportamento siglato da Mario Balotelli insieme al contratto che lo lega in prestito al Milan. Diversi e variegati i limiti imposti a Super Mario: oltre al divieto di fumare, rivelare sui social informazioni legate all'attività del club e della prima squadra, ci sono anche disposizioni sul look (per evitare acconciature troppo stravaganti). Fra le norme accettate dall'attaccante (mutuate dal codice di comportamento dell'Aeronautica militare dagli avvocati Leandro e Lorenzo Cantamessa, padre e figlio) ci sarebbe anche la proibizione di mettere in atto comportamenti scherzosi in grado di minare la serenità e la coesione del gruppo.
Addio al Liverpool - Mario Balotelli sostiene che difficilmente tornerà al Liverpool dopo la stagione in prestito al Milan. È quanto emerge da un post in inglese pubblicato da Super Mario su Facebook con la foto che lo ritrae assieme al suo avvocato, Vittorio Rigo, mentre firma il suo nuovo contratto che lo lega al Milan: “Ringrazio il Liverpool e i suoi tifosi per il tempo e le opportunità che mi avete dato. Non è un arrivederci ma piuttosto un addio. Tiferò per voi in ogni competizione... a meno che non affrontiate il Milan”. Il tutto è corredato da una serie di hashtag come #supermarioisback. Tuttavia, a livello teorico, Balotelli dovrebbe tornare al Liverpool a fine stagione, dopo la scadenza del prestito secco al Milan.
I’m grateful to Liverpool FC and Liverpool fans for the time and opportunities you gave me. It’s not a goodbye but...
Posted by Mario Balotelli - Official on Mercoledì 26 agosto 2015