Par condicio Atac: dopo Totti, arriva un biglietto dell'autobus anche per Candreva

Calcio
39 candelineil prossimo 27 settembre per il capitano giallorosso
totti_BIS

L'Atac gioca il suo derby personale: dopo aver lanciato i TottiBit per celebrare il compleanno del numero 10 della Roma, ecco che arrivano quelli laziali. Ci sarà infatti anche il biglietto con Candreva, in vista della stacittadina dell'8 novembre

Parità di trattamento anche sui biglietti dell'autobus. Dopo l'iniziativa dedicata a Francesco Totti, in occasione dei suoi 39 anni, l'azienda municipale dei trasporti di Roma Atac lancerà anche i ticket in omaggio ad un altro romano, il laziale Antonio Candreva. I biglietti saranno emessi verso la fine di ottobre, nei giorni che precederanno il derby capitolino, in programma l'8 novembre.

 

Anche in questo caso, come con i TottiBit, l'Atac stamperà quattro tipi di biglietti diversi con le immagini del centrocampista biancoceleste e della Nazionale, idolo della tifoseria soprattutto dopo un gol messo a segno in un derby di tre anni fa. L'accordo fra Atac e Lazio è stato siglato in queste ore e prevede l'emissione di 500mila ticket con quattro immagini diverse del giocatore.