Lazio, distorsione alla caviglia per Candreva: salta il Napoli

Calcio
candreva_ansa

Pioli perde uno dei pezzi più pregiati della sua rosa per la gara del San Paolo che chiuderà la quarta giornata di Serie A: "Il Napoli gioca un buon calcio. Dobbiamo stare sempre sul pezzo, concentrati"

Al termine dell’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida con il Napoli, Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati. La brutta notizia per i laziali è che nell'elenco non figura Antonio Candreva, che si è procurato una distorsione alla caviglia e salterà il match del San Paolo.

Questa la lista dei convocati
Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;
Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Radu;
Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic-Savic, Oikonomidis, Onazi, Parolo;
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Matri.

Pioli: "Dobbiamo stare sul pezzo" -
Stefano Pioli ha ricordato la semifinale di Tim Cup della stagione scorsa, in cui un gol di Lulic al San Paolo portò la Lazio in finale: "Una serata piena d'emozioni, ma fa parte del passato. E' difficile stabilire in questo momento se il Napoli è più forte o meno della scorsa stagione. E' una squadra ben costruita, gioca competizioni europee, hanno tanta qualità, cercano di interpretare le gare in modo diverso. E' una squadra ben attrezzata con i nostri stessi obiettivi, anche se ha cambiato mister. Benitez parla da solo, il suo Napoli giocava un ottimo calcio. Si sono giocati il terzo posto con noi fino alla fine e hanno fatto da protagonista in Europa League. Sarri è un ottimo allenatore, ha delle qualità ed ha dimostrato di avere idee e competenze la scorsa stagione con l'Empoli. E' riuscito a dare identità alla squadra. Il Napoli quest'anno si è rinforzato e può ambire a posizioni prestigiose.