Garcia: "Speriamo non servano sempre quattro gol per vincere"

Calcio
La Roma di Rudi Garcia ha vinto 4-2 a Palermo nella 7.a giornata (Foto Getty)
garcia_roma_getty

L'allenatore della Roma dopo il successo per 4-2 a Palermo: "Vincere in trasferta è sempre difficile, mi dispiace per il primo gol preso, il secondo è arrivato perché ci mancano tanti giocatori alti". Pjanic: "Potevamo fare qualche gol in più"

"Abbiamo fatto un primo tempo sullo slancio del secondo tempo di Champions, stessa squadra, stessa  organizzazione di alto livello. Mi dispiace sul primo gol che abbiamo preso, ma il secondo ci sta perché ci mancano tanti giocatori alti e sapevamo di poter soffrire sui calci piazzati. Ma sul primo perdiamo palla con Pjanic a terra e regaliamo il gol all'avversario. Negli  ultimi minuti abbiamo avuto la buona idea del quarto gol. Ma complimenti ai ragazzi, vincere in trasferta è sempre difficile, speriamo che non servano sempre 4 gol per vincere una partita". Il  tecnico della Roma, Rudi Garcia, commenta così il successo per 4-2  contro il Palermo.

L'insaziabile Pjanic - "L'ultima partita l'abbiamo sbagliata, può succedere. In generale però abbiamo sempre fatto bene. Oggi ci siamo subito riscattati, vincendo su un campo complicato. Abbiamo dimostrato che possiamo continuare a far bene: lotteremo sino alla fine. Siamo contenti di questo risultato, anche se poteva essere più rotondo", dice invece Pjanic nel post partita. "Oggi ho giocato nel cuore del centrocampo e ho toccato molti palloni. Il mister ha indovinato il modo giusto per affrontare questo Palermo. Ripeto, abbiamo fatto una bella gara, anche se potevamo fare qualche gol in più e soprattutto evitare di incassare due reti", ha concluso il giocatore bosniaco.