Mihajlovic: "Parlo con Berlusconi e Galliani, ma decido io"

Calcio
Sinisa Mihajlovic con Adriano Galliani
galliani_mihajlovic_getty

L’allenatore del Milan, alla vigilia della trasferta di Torino, è categorico: "Ho letto che il club mi avrebbe chiesto di cambiare modulo, ma le scelte tattiche e tecniche dipendono solo da me. Usciremo da questa situazione". Balotelli non convocato

"Sicuramente usciremo da questa situazione, ci vuole carattere, convinzione": Sinisa Mihajlovic non ha dubbi sul fatto che il suo Milan tornerà a vincere domani contro il Torino dopo due sconfitte di fila. "Chi dice che posso mollare non mi ha mai incontrato e non mi conosce, nel mio vocabolario non esiste la parola mollare – ha aggiunto l'allenatore rossonero -. Non posso dire nulla ai ragazzi per quanto riguarda l'impegno. A Torino dobbiamo giocare da Milan".

"Se si va in campo senza la fame di vittoria non c'è modulo che tenga": ne è sicuro Sinisa Mihajlovic, che medita se modificare l'assetto tattico del Milan, col 4-4-2 o il 4-3-3. "Ho letto che il club mi avrebbe chiesto di cambiare modulo: io parlo con Berlusconi e Galliani, ma le scelte tattiche e tecniche dipendono solo da me".

"Chi ha scritto queste cose non mi conosce - ha sottolineato l’allenatore rossonero -. Con il modulo usato finora ci sono diversi problemi, vediamo se è il caso di cambiarlo ora o dopo".

Balo non convocato - Sinisa Mihajlovic ha convocato 24 giocatori per il match contro il Torino. Non c’è Mario Balotelli che non prenderà parte alla trasferta per la pubalgia che lo perseguita da più di due settimane. Questo l'elenco. Portieri: Abbiati, Donnarumma, Diego Lopez; difensori: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Rodrigo Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata; centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Kucka, Montolivo, Poli, Suso; attaccanti: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano.