L'allenatore rossonero analizza così la prova dei suoi contro il Torino: "Hanno segnato quando abbiamo smesso di giocare. Bisogna gestire le gare in altro modo: il 4-3-3, però, ci ha reso più compatti e più corti tra le linee"
"Non era facile, dopo due sconfitte, giocare una partita del genere sul campo del Torino. Hanno fatto solo due tiri in porta e subito un gol, si vede che per adesso ci gira male. Quando abbiamo smesso di giocare ci hanno segnato. In quella fase della partita bisogna bloccare il gioco degli avversari e far passare dei minuti, in modo da congelare il risultato". Sinisa Mihajlovic ha analizzato così, ai microfoni di Sky Sport, cosa non è andato nella gara dei suoi dopo il pareggio a Torino.
Il nuovo modulo è positivo - "Con questo modulo siamo più compatti e più corti fra le linee - ha aggiunto -. Sono l'allenatore del Milan, faccio io le scelte e mi assumo tutte le responsabilità. Per me sono due punti persi, mi dispiace per i ragazzi. Dovevamo essere più furbi e avere più personalità. Dobbiamo crederci di più, come ho chiesto ai giocatori durante l'intervallo. Dobbiamo tirare di più, i ragazzi hanno comunque fatto quello che avevamo preparato".