Pogba: "Juve, voglio lo Scudetto: i conti facciamoli alla fine"
CalcioDopo la sconfitta di Siviglia che ha negato ai bianconeri la certezza di essere testa di serie al sorteggio per gli ottavi di Champions, il centrocampista francese suona la carica: "Dobbiamo tornare primi". Sull'avversaria europea: "Una vale l'altra. Siamo la Juve"
"Siamo la Juve e vogliamo sempre vincere e fare bene. Se giochiamo contro il Bayern, contro il Barça o contro lo Zenit è lo stesso. È una partita di Champions League non si sa mai chi vincerà". Dopo la sconfitta di martedì sera al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, il centrocampista della Juventus, Paul Pogba, non fa drammi. I bianconeri rischiano di affrontare agli ottavi una big del calibro di Barcellona, Real Madrid o Bayern Monaco. "L'obiettivo era passare, potevamo essere primi però non ci siamo riusciti e adesso dobbiamo pensare ad altre cose”, ha aggiunto il centrocampista francese.
"Voglio lo scudetto" - La prossima partita di campionato che può essere molto importante per la stagione e poi vediamo". Il numero 10 bianconero sottolinea di credere ancora alla possibilità di conquistare il quinto scudetto di fila e poi valuta la sua stagione fino a questo momento. "In Francia abbiamo un detto: paghiamo i musicisti alla fine del ballo; vuol dire vediamo alla fine. L'anno scorso ho iniziato con sei gol, quest'anno non siamo partiti alla grande e io non sto segnando tanto ma la stagione non è finita. In ogni caso dò il massimo per la squadra. Voglio che la squadra vinca e torni al primo posto, questa è la cosa più importante".