Il diktat di Barbara Berlusconi: "Obbligatorio tornare in Europa"

Calcio
silvio_Barbara_berlusconi_ansa

"Per il Milan è obbligatorio tornare in Europa, che sia Champions League o Europa League": la giovane ad rossonera ha le idee chiare su quale debba essere l'obiettivo stagionale e lo ha reso pubblico senza giri di parole al termine del pranzo con gli sponsor tenuto nel centro sportivo di Milanello

"Per la società è obbligatorio tornare in Europa che sia Champions League o Europa League": lo ha detto l'ad del Milan Barbara Berlusconi al termine del pranzo con gli sponsor nel centro sportivo di Milanello.

Europa "collocazione naturale" - "Nella costruzione di una squadra serve pazienza, il tempo fa la sua parte, io sono comunque fiduciosa, c'è un bel clima, vedo impegno, dedizione e grandi motivazioni. Certo, piange il cuore a ogni risultato non positivo, ma siamo fiduciosi.
"L'Europa è fondamentale - ha aggiunto Barbara Berlusconi - per l'appetibilità che il Milan deve avere verso i propri tifosi in tutto il mondo. La società vuole dare il massimo supporto alla squadra: i giocatori stanno dando tutto per dedizione e impegno. Spero che i risultati arrivino presto anche per loro".
Il settore giovanile? È molto importante, voglio fare i complimenti a Filippo Galli perché sta facendo un grandissimo lavoro sul nostro vivaio e i risultati si iniziano a vedere".

L'abbraccio tra presidente e allenatore - Un abbraccio che sigilla la fiducia. Il presidente del Milan Silvio Berlusconi dopo aver parlato in privato con Sinisa Mihajlovic, lo ha salutato con un abbraccio davanti al bar all'interno del centro sportivo di Milanello. Un gesto che era stato pronosticato anche dall'ad rossonero Adriano Galliani durante la festa delle giovanili del Milan di mercoledì sera. "Ci sarà sicuramente un abbraccio - aveva annunciato Galliani - perché i rapporti sono buoni".

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr">The President Silvio Berlusconi was at the Milanello today, to meet the team and the sponsors <a href="https://twitter.com/hashtag/weareacmilan?src=hash">#weareacmilan</a> <a href="https://t.co/GNmaqMp0z4">pic.twitter.com/GNmaqMp0z4</a>&mdash; AC Milan (@acmilan) <a href="https://twitter.com/acmilan/status/675372010353139713">11 Dicembre 2015</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>