Juventus, Allegri: "Puntiamo a doppietta in Coppa Italia"
CalcioLa Juventus non snobba la Tim Cup. "Non ne vince due di seguito dal '59/'60, sarebbe importante centrare la doppietta", dice l’allenatore bianconero prima del derby contro il Torino. Sul campionato: "Il discorso scudetto è ancora aperto per tutte le squadre che inseguono l'Inter, ma i nerazzurri sono i favoriti numero uno”
"Il discorso scudetto è ancora aperto per tutte le squadre che stanno inseguendo l'Inter, anche se l'Inter come ho detto ieri è la favorita numero uno, perché ha dei numeri importanti e impressionanti. La Juventus sta facendo molto bene, però adesso pensiamo alla partita di mercoledì contro il Torino". E' l'opinione di Allegri sul campionato, nella conferenza stampa della vigilia della gara di Coppa Italia.
"La Juventus non vince due Coppe Italia di seguito dalla stagione '59/60, quindi credo sarebbe un traguardo importante riuscire a fare la doppietta. Non è semplice perché domani abbiamo un derby contro una squadra con cui è complicato e difficile giocarci contro. Loro come noi tengono molto a questa partita e quindi bisognerà essere molto bravi. Se il fatto che il Toro non abbia giocato sabato sia un vantaggio per loro lo vedremo dopo la partita. Cuadrado? Ha fatto bene con la Fiorentina. Se mercoledì non sarà della gara, sarà un cambio importante. Per quanto riguarda il campionato ci sono ancora tante partite -sottolinea Allegri- quindi noi che stiamo dietro dobbiamo inseguire e la partita di Carpi diventerà un'altra partita, come quelle precedenti, molto importante, perché saremmo obbligati a vincere".
<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="it" dir="ltr">.<a href="https://twitter.com/OfficialAllegri">@OfficialAllegri</a>: scudetto? Il discorso è aperto per tutte le squadre che inseguono l'Inter ma i nerazzurri ora sono i favoriti <a href="https://twitter.com/hashtag/JuveTorino?src=hash">#JuveTorino</a>— JuventusFC (@juventusfc) <a href="https://twitter.com/juventusfc/status/676713877678239745">15 Dicembre 2015</a></blockquote><script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
<div id="video_id_264559"></div><script type="text/javascript">$('#video_id_264559').videoSky({ params: {}, player_id: 47, media_id: 264559, type: 'single', embed: true, webSection: 'sport', webSubSec: 'calcio-italiano', style: 'large', token: 'sky'});</script>