I lavori di ristrutturazione dell'impianto sono ormai completati. Si attende la valutazione della Commissione pubblico spettacolo per l'omologazione del settore ospiti già per la gara contro l'Atalanta del 6 gennaio
Il nuovo Stadio Friuli di Udine è ormai pronto. I lavori di ristrutturazione dell'impianto, con il rifacimento dei settori curva Nord, distinti e curva Sud, sono stati praticamente completati. L'impianto si appresta dunque a poter ospitare i tifosi su tutte le nuove tribune. Lo annuncia l'Udinese con un comunicato ufficiale sul sito web della società, dove si specifica che il cantiere è ormai in via di definitiva consegna.
Il 4 gennaio si riunirà la Commissione pubblico spettacolo per la valutazione della struttura e l'omologazione del settore ospiti già per la gara interna con l'Atalanta del 6 gennaio. Per questa gara, che si giocherà alle 12.30, sarà possibile acquistare un biglietto di Tribuna Laterale Sud al prezzo di dieci euro ciascuno per i componenti di famiglie composte da almeno tre persone con vincolo di parentela fino al terzo grado. Successivamente la stessa commissione pubblico spettacolo valuterà l'apertura dell'intero settore sud per la prima gara del girone di ritorno con la Juventus il 17 gennaio.