Allegri sul caso Sarri-Mancini: "Serve un comportamento consono"

Calcio
allegri_juventus_getty

Così l'allenatore della Juventus ha commentato, dopo il successo in Tim Cup contro la Lazio, il caos scoppiato tra i colleghi di Napoli e Inter. "Va mantenuta la lucidità anche nei momenti di pressione, siamo un esempio"

"Non mi permetto di giudicare cosa fanno gli altri. Non sono in grado perché in certe situazioni bisogna trovarcisi. Comunque noi dobbiamo sempre cercare di tenere un comportamento consono, perché siamo un esempio, e la guida di una squadra e dei giocatori". Così Massimiliano Allegri, dopo la vittoria in Coppa Italia della sua Juve contro la Lazio, commenrta la vicenda Sarri-Mancini.

"Anche nei momenti di pressione bisognerebbe cercare di mantenere la lucidità - dice ancora il tecnico, anche se non è facile. Ma bisogna farlo per rasserenare gli animi. E anche andare a contestare gli arbitri si crea solo della tensione. I toscani a volte esagerano un po' con certe parole? Non mi permetto di dire niente, non sono parte in causa e non e' giusto che io dia dei giudizi su persone che fanno il mio stesso lavoro".