Mihajlovic: "Soddisfatto a metà, ora pensiamo al derby"
CalcioLa vittoria c'è stata contro l'Alessandria in semifinale di Coppa Italia, ma il gioco non ha appagato l'allenatore rossonero: "Abbiamo sbagliato molto". E su Balotelli che ha trasformato il rigore: "Non è pronto per la partita con l'Inter"
"Sono soddisfatto a metà, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, ma potevamo chiuderla. Abbiamo sbagliato occasioni clamorose. Di positivo c’è che abbiamo messo minuti nelle gambe di quelli che giocano meno. Da domani cominciamo a preparare la partita con l’Inter".
"Sono soddisfatto a metà, ovevamo vincere e l'abbiamo fatto, ma avremmo duvuto chiudere la partita. Abbiamo sbagliato delle occasioni, di positivo c'è che chi aveva finora giocato meno ha messo minuti nelle gambe. Ora cominceremo a preparare il derby contro l'Inter, si tratta di una partita diversa". Così Sinisa Mihajlovic ha commentato, la vittoria del Milan sull'Alessandria, a Torino, nella semifinale d'andata della Coppa Italia.
Il pensiero è già al derby di domenica: "Abbiamo quattro giorni per preparare la partita e metteremo in campo la squadra migliore. Balotelli? Non è pronto per la partita contro l'Inter deve migliorare la condizione fisica, è da tanto che non gioca. Anche Menez, come Boateng e Balotelli, deve recuperare la condizione".