Mihajlovic: "Soddisfatto a metà, ora pensiamo al derby"

Calcio
Sinisa Mihajlovic durante il match di Coppa Italia con l'Alessandria (Getty)
sinisa

La vittoria c'è stata contro l'Alessandria in semifinale di Coppa Italia, ma il gioco non ha appagato l'allenatore rossonero: "Abbiamo sbagliato molto". E su Balotelli che ha trasformato il rigore: "Non è pronto per la partita con l'Inter"

"Sono soddisfatto a metà, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, ma potevamo chiuderla. Abbiamo sbagliato occasioni clamorose. Di positivo c’è che abbiamo messo minuti nelle gambe di quelli che giocano meno. Da domani cominciamo a preparare la partita con l’Inter". 

 

"Sono soddisfatto a metà, ovevamo vincere e l'abbiamo fatto, ma avremmo duvuto chiudere la partita. Abbiamo sbagliato delle occasioni, di positivo c'è che chi aveva finora giocato meno ha messo minuti nelle gambe.  Ora cominceremo a preparare il derby contro l'Inter, si tratta di una partita diversa". Così Sinisa Mihajlovic ha commentato, la vittoria del Milan sull'Alessandria, a Torino, nella semifinale d'andata della Coppa Italia.

Il pensiero è già al derby di domenica: "Abbiamo quattro giorni per preparare la partita e metteremo in campo la squadra migliore. Balotelli? Non è pronto per la partita contro l'Inter deve migliorare la condizione fisica, è da tanto che non gioca. Anche Menez, come Boateng e Balotelli, deve recuperare la condizione".