Allegri: "Non possiamo perdere punti. Sarri? Pensi al Napoli"

Calcio
Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida con il Genoa (Getty)
allegri_allenamento_getty

L'allenatore della Juventus non vuole cali di concentrazione contro il Genoa: "Non possiamo permetterci passi falsi ed è sempre difficile giocare contro le squadre di Gasperini". Sulle parole di Sarri circa il fatturato dei bianconeri: "Sono solo numeri, lui deve essere contento di quello che ha"

"Il Genoa ha buone individualità, Pavoletti è cresciuto in ritardo calcisticamente e sta facendo cose straordinarie. Giocare contro le squadre di Gasperini è sempre complicato perché hanno grande intensità, ma dobbiamo vincere per non perdere punti dal Napoli". Cosi' il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Genoa. "Il mercato di gennaio può colmare alcune lacune, noi abbiamo una rosa importante ed abbiamo recuperato diversi giocatori - spiega in conferenza stampa - La Roma? Ha preso due giocatori importanti (El Shaarawy e Perotti, ndr), fino a poche giornate dalla fine tutte le prime cinque saranno in lotta per il campionato". Tornando alla gara contro i rossoblu, Allegri sottolinea che "sarà importante conquistare i tre punti: ne abbiamo cinque in meno dell'anno scorso e questo dimostra che il Napoli sta facendo un gran campionato".

"Credo che Sarri debba essere contento di cosa sta facendo il Napoli, senza tanto guardare in casa altrui, ma rispetto le opinioni personali", la risposta di Allegri al collega che aveva parlato di Juve "di un'altra categoria", per questioni di "fatturato". "Il fatturato è una questione di numeri - ha aggiunto il tecnico bianconero - ma il Napoli ha 50 punti, una buona squadra, un ottimo allenatore ed uno degli attacchi più forti d'Europa".