Il Parma torna al successo: Clodiense battuta 4-0

Calcio

Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Apolloni torna a fare bottino pieno nella 26.a giornata di Serie D. In un complicato primo tempo sblocca il risultato Melandri; nella ripresa i gol di Musetti, Baraye (16° stagionale) e Longobardi

Il Parma torna a vincere. Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Luigi Apolloni ha battuto 4-0 la Clodiense nella 26.a giornata di Serie D. Prima parte del match piuttosto complicata per i padroni di casa, che però sbloccano il risultato al Tardini nel momento più delicato: al 30' Girogino serve Melandri che con un diagonale, di destro, supera il portiere Clede.

Il Parma attacca, la Clodiense si difende: questo il tema del secondo tempo, con la squadra ospite che però nel finale cala in modo evidente fino a subire il 2-0 al 68'. Sulla pressione di Baraye, Clede perde il pallone e Musetti non può sbagliare a porta vuota.

Il 3-0 una manciata di secondi pù tardi grazie a un gran gol di Baraye. Per il 23enne senegalese è la 16.a rete stagionale. Nel finale c'è gloria anche per Longobardi che firma il 4-0 e si lascia definitivamente alle spalle un lungo periodo di stop a causa di un infortunio al malleolo.