Miha, no comment sul futuro. Bacca: "Possiamo vincerle tutte"

Calcio
Bacca felice in rossonero: "Ho un contratto di cinque anni con questa società e non ci sono problemi" (Foto Getty)
bacca_getty

L'allenatore del Milan non si sbilancia: "Non penso all'anno prossimo, sono concentrato sulla Champions. Se continuiamo così possiamo arrivare terzi". L'attaccante colombiano: "Con la mentalità giusta raggiungeremo il nostro obiettivo"

E' la Champions il pensiero fisso di Sinisa Mihajlovic: "Abbiamo grandi margini di miglioramento, se saremo bravi e fortunati possiamo farcela". "Non sono preoccupato per l'anno prossimo, sono concentrato su questo" aggiunge l'allenatore del Milan, "Non solo io, tutti gli allenatori dipendono dai risultati. Quando raggiungi l'obiettivo sei il più bravo, quando non lo raggiungi sei scarso. E' la regola del calcio". Lunedì appuntamento contro il Napoli: "Faremo come sempre la nostra partita, per vincere. Non partiamo battuti. Loro hanno dimostrato con la Juve di essere forti, sarà dura per noi ma anche per loro. Di sicuro ora stiamo meglio di Fiorentina, Inter e Roma".

 

Bacca, lunga vita in rossonero - Ha le idee chiare Carlos Bacca: "Mi riempie di felicità ed orgoglio l'affetto che mi mostrano i tifosi, mi danno voglia di continuare a lavorare, di avere tante motivazioni. Sto bene al Milan, ho cinque anni di contratto e non ci sono problemi. Sono tranquillo". Sulla sfida contro il Napoli: "Sarà una partita difficile, dovremo dare il meglio per vincere. Il pericolo principale sarà Higuain, un grande giocatore, capace di fare bene in qualsiasi squadra". "Vogliamo tornare in Europa, stiamo lavorando per questo obiettivo sin dal primo giorno" aggiunge Bacca, "Vincere tutte le partite deve essere nella nostra mentalità".