Thohir a Casa Milan: si discute il futuro dello stadio

Calcio
Erick Thohir, presidente dell'Inter, farà visita per la prima volta a Casa Milan (Getty)
thohir_getty

Giovedì l'incontro con Barbara Berlusconi per un confronto sul piano del restyling. Il Milan ha abbandonato il progetto di un impianto di proprietà nella zona Portello e le due società, almeno per i prossimi anni, dovranno coesistere al Meazza

Agenda fitta di impegni per Erick Thohir. Il presidente dell'Inter, dopo aver assistito al match di Champions tra Arsenal e Barcellona a Londra, è tornato a Milano per presenziare al Cda del club nerazzurro fissato giovedì mattina. Nel pomeriggio incontrerà invece l'amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi per discutere del piano di ammodernamento di San Siro. L'incontro avverrà a Casa Milan, dove il presidente nerazzurro non ha mai messo piede.

Dopo mesi di impasse riprende così il dialogo tra i due club sul futuro dello stadio milanese. Il Milan ha abbandonato il progetto di un impianto di proprietà nella zona Portello e le due società, almeno per i prossimi anni, dovranno coesistere al Meazza. Thohir e Barbara Berlusconi, nell'incontro di giovedì, si confronteranno sul piano di restyling dello stadio su cui l'Inter stava già lavorando da più di un anno.