Florenzi no limits: "Possiamo raggiungere traguardi mai immaginati"

Calcio
Alessandro Florenzi festeggia l'ottava vittoria di fila: "Se andiamo avanti così possiamo arrivare lontano" (Foto Getty)
florenzi_festa_getty

Il jolly della Roma punta in alto, dopo il 2-1 esterno contro l'Udinese: "Se continuiamo a lavorare con tenacia, senza mollare mai di un centimetro, possiamo andare oltre le nostre aspettative". Spalletti: "Partita splendida di tutta la squadra"

Florenzi, protagonista al Friuli con il secondo gol della Roma, si gode l'ottava vittoria di fila: "Con una buona difesa abbiamo portato a casa tre punti, cosa mai facile quando si gioca fuori casa. E' stata una vittoria convincente, anche se potevamo gestire meglio e non prendere il gol, per stare più tranquilli negli ultimi cinque minuti". "La mia rete è la fotografia della nostra qualità, di quello che proviamo in settimana. E quando il lavoro dà i suoi frutti ripaga dell'allenamento fatto in settimana", spiega il giocatore della Roma, rinato con Spalletti,"Siamo migliorati un po' tutti. Con il lavoro, la tenacia e senza mollare mai di un centrimetro possiamo arrivare a cose che non immaginavamo". "Per adesso siamo sotto a Juve e Napoli", conclude Florenzi pensando già al big-match di sabato prossimo, "Ma vogliamo dire la nostra sino alla fine, senza progetti futuri. Il nostro futuro è solo l'Inter".

 

Spalletti: "Partita splendida" - Applaude i suoi Luciano Spalletti: "I ragazzi hanno fatto una partita splendida, soprattutto percheè è arrivata dopo l'eliminazione dalla Champions, che poteva darci una mazzata psicologica". "Oggi sono in pace con i miei giocatori, non li criticherò. Dobbiamo tenere a distanza le squadre dietro e questo lo possiamo fare solo continuando a vincere", aggiunge l'allenatore della Roma.